Home > news > Assemblea dei Delegati - anno 2010

 
  Contatti Guidati

 

 

  ASSEMBLEA DEI DELEGATI ANNO 2010
  ORSARIA 28.02.2010

1)VERIFICA DEI POTERI: Possiamo procedere

Prima di procedere ai lavori assembleari, avendo onorato i nostri caduti, ci raccogliamo con un minuto di raccoglimento in ricordo dei nostri soci ed amici che hanno raggiunto il paradiso di cantore lasciando un ricordo indimenticabile nei gruppi e nelle comunità. Un ricordo va alle vittime militari delle nostre forze armate in missione, all’alpino tragicamente scomparso sotto la valanga Matteo Stefani di Enemnzo. E come non ricordare i generali Lino Scuor di Prossenicco e l’indimenticabile Generale BENITO GAVAZZA.: Con questo non vogliamo dimenticare nessuno: aloro chiediamo che lassù diano ogni tanto uno sguardo a noi.
RACCOGLIMENTO.

2) ringrazio per la presenza il signor sindaco, il capogruppo Balutto Alessandro per averci accolto in questa sede per un incontro che è una ricchezza per la sezione che si riunisce per uno dei soui adempimenti più importanti. Valenza ancor più significativa per chè il gruppo di Oraria quest’anno festeggia il 55° anniversario della sua costituzione. Auguri e grazie gruppo di Oraria.
3) Un ringraziamento doveroso al colonnello Baisero; al consigliere nazionale di riferimento Giuliano Chiofalo, agli Presidenti di _________________, oggi qui con noi a dimostrazione della collaborazione che ci lega. Con la collaborazione e la sinergia della forze si possono fare tante cose.

2) Nomina presidente dell’assemblea: colonnello Luciano Spgnut:
Segretario alberto moretti.
Nomina tre scrutatori: ruocco,
assunzione presidenza : parola al capogruppo e sindaco

3) Lettura e approvazione verbale del 22 febbraio 2009
Leggere o dare per letto approvazione per alzata di mano
4) RELAZIONE MORALE
5) RELAZIONE FINANZIARIA

DIBATTITIO APPROVAZIONE


6) QUOTA SOCIALE ANNO 2011: la sezione ritiene opportuno mantenere invariata la quota salvo aumenti da parte della sede nazionale
Votazione.

7) ATTIVITA’ ASSOCIATIVA 2010
8) MODIFICHE REGOLAMENTO SEZIONALE: si è ritenuto opportuno apporre delle modiche al regolamento per rendere più agevole: La parole a Parpinel che in sintesi ci illustrerà le modifiche. Dopo l’approvazione il regolamento verrà inoltrato alla sede nazionale per l’approvazione definitiva.
VOTAZIONI

9) ELEZIONE DELEGATI ASSEMBLEA NAZIONALE DEL 23 MAGGIO 2010; Il consiglio direttivo aveva proposto i tre nominativi nelle persone di Ballico Giancarlo, Macorig Elvio e Pierluigi Parpinel; a seguito di impossibilità derivanti da motivi personali Parpinel non potrà parteciparvi, viene così proposto il consigliere RUOCCO:
Quindi se voi approvate, oltre il presidente, i delegati sono BALLICO, MACORIG E RUOCCO.
APPROVAZIONE.

10) ELEZIONE DI 5 CONSIGLIERI. Come accennato 3 consiglieri non si ripresentano per motivi personali e a loro rinnovo stima e amicizia: Pertanto gli aspiranti sono (vedi scheda)
11) RANCIO

Scarica la relazione in formato PDF


 

 

Home > news > Assemblea dei Delegati - anno 2010